Tutti i prodotti Elleci

Elleci

Da oltre 20 anni Elleci si impegna a raggiungere quella che da sempre viene considerata l'espressione tecnologica e il punto cardine tra passato e futuro: l'innovazione.
Grazie alla sua dedizione per la realizzazione di progetti altamente qualitativi e di autentico carattere, Elleci è diventata oggi specialista del lavaggio con focus al concetto di Suite nel mondo del colore per l'ambiente cucina.

Elleci per lo stampaggio dei suoi lavelli utilizza il sistema G.P.S., un insieme di macchinari i quali consentono di stampare un materiale composito che di base viene realizzato con una miscela di resina acrilica caricata con particelle di quarzo di varie dimensioni, a seconda del prodotto che si intende realizzare.
Il cuore dell’impianto è costituito dalla pressa di stampaggio. Grazie al fatto che la pressa gestisce uno stampo dinamico, la peculiarità della macchina è costituita dal possibile ottenimento di un prodotto con una distribuzione sostanzialmente omogenea di tutti i componenti costituenti la massa.

Questo sistema è oggi la massima espressione della tecnologia di stampaggio dei materiali compositi termoindurenti nel campo dei lavelli da cucina.
Test chimico fisici ad esempio dimostrano come la riduzione del tempo ciclo nel processo di produzione infragilisca il prodotto, indebolendo i legami chimici dei suoi componenti. La Elleci ad oggi applica in tutti i suoi processi produttivi un corretto bilanciamento tra ottimizzazione produttiva e qualità indiscussa del prodotto. Lavelli durevoli!
Prodotto con il primato tecnologico della Elleci, il GPS System, un lavello Granitek, Metaltek e Vitrotek 3G è caratterizzato da una distribuzione sostanzialmente omogenea dei componenti in tutta la massa, ottenendo migliore resistenza agli urti, migliore resistenza agli shock termici, migliore resistenza alle alte temperature ed un migliore aspetto del lavello.

+ Maggiori dettagli
1-48 di 1627 prodotti
Ordina per
Visualizza per