Fama FIN106 Lavorazione Carne Insaccatrice l 5 manuale eco
L'insaccatrice L 5 manuale eco FAMA FIN106 è una macchina eccezionale studiata appositamente per confezionare gustosi insaccati, di facile impiego e di lunga durata. La struttura portante è in acciaio verniciato.
Soddisfatti o rimborsati: fino a 14 giorni dalla data di consegna per rendere il tuo acquisto
Visa - MasterCard - PayPal - Scalapay - Bonifico bancario - PostePay
Caratteristiche prodotto
Insaccatrice L 5 manuale eco - FAMA - FIN106
Le insaccatrici Fama sono macchinari presenti all'interno della linea “Lavorazione Carne”. Sono prodotti completamente realizzati in acciaio inox, robusti, prestanti, di facile impiego, pulizia e di lunga durata.
Caratteristiche principali
• Macchinario per uso professionale
• Struttura portante in acciaio verniciato
• Cilindro in acciaio inox AISI 304
• Sistema brevettato per lo sfiato aria anteriore, senza l’utilizzo di valvole sul pistone
• Set 4 imbuti differenti misure in abs (15, 23, 28 e 38 mm)
• Ingranaggi in metallo per riduzione/moltiplicazione velocità (lenta per insaccare, veloce per estrarre il pistone)
• Due velocità (solo L5 e L8)
• Norme CE
• Fabbricato in Italia
Caratteristiche tecniche
Capacità (lt) 5
cilindro (mm) ø136
Peso netto (Kg) 11
Peso lordo (Kg) 11,5
Dimensioni (LxPxA): 230 x 590 x 240 mm
Dimensione imballo (LxPxA): 255 x 590 x 250 mm
Domande e risposte
Perché sceglierci?
√ Ascoltiamo le tue richieste ed esigenze
√ Ti informiamo aiutandoti nella scelta
√ Ti seguiamo sempre, anche dopo l'acquisto
Se lo desideri, puoi acquistare un'ulteriore estensione di garanzia di 3 anni aggiuntivi su tutti gli elettrodomestici.
Ogni collo viene fotografato prima di essere affidato al corriere e la foto inviata al tuo indirizzo email insieme alle informazioni di servizio. Selezioniamo accuratamente il vettore a cui affidare la consegna, in base alle caratteristiche del singolo ordine.
Tutti i prodotti partono sempre dalla nostra sede, dove vengono scrupolosamente controllati e rinforzati nell'imballo.
Ogni collo viene fotografato prima di essere affidato al corriere e la foto inviata al tuo indirizzo email insieme alle informazioni di servizio. Selezioniamo accuratamente il vettore a cui affidare la consegna, in base alle caratteristiche del singolo ordine.