
Luce Ambiente Design Lampadario I-PERLA/6Perla Lampadario in metallo decorato e paralumi in tessuto
Il lampadario I-PERLA/6 della collezione Perla di Luce Ambiente Design è una grande sospensione con struttura in metallo bianco goffrato, bobeche in cristallo K9 e paralumi bianchi in tessuto.
Soddisfatti o rimborsati: fino a 14 giorni dalla data di consegna per rendere il tuo acquisto
Visa - MasterCard - PayPal - Scalapay - Bonifico bancario - PostePay

Caratteristiche prodotto
Questa grande sospensione rispecchia in tutta forma un design classico ed è particolarmente adatta ad impreziosire gli ambienti della zona giorno, come un soggiorno o un salotto dandogli un tocco romantico ed elegante. Il decoro sinuoso della struttura in metallo crea un'atmosfera rilassata. Monta sei lampadine con attacco E14, massimo 40W.
Caratteristiche:
Materiale: metallo, tessuto;
Stile: classico;
Destinazione d'uso: interno;
Sorgente luminosa: alogena;
Tipologia attacco: E14 massimo 40W;
Numero lampadine: 6;
Classe di isolamento: Classe 1;
Classe di protezione: IP20;
Lampadine NON incluse nella confezione.
Misure:
Larghezza: 82 cm;
Lunghezza: 82 cm;
Altezza: 120 cm.
Per maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato non esitare a contattarci.
Scheda tecnica
EAN | 8031440352390 |
Modello | I-PERLA/6 |
Linea | Perla |
Attacco lampadina | E14 |
Stanza | Sala da pranzo Soggiorno |
Destinazione d'uso | Interno |
Larghezza | 82 cm |
Altezza | 120 cm |
Stile | Classico |
Forma | Sagomato |
Numero lampadine | 6 |
Colore | Bianco |
Materiale | Cristallo Metallo Tessuto |
Sorgente luminosa | Alogena |
Classe di protezione | Ip20 |
Lunghezza | 82 cm |
Domande e risposte
Perché sceglierci?
√ Ascoltiamo le tue richieste ed esigenze
√ Ti informiamo aiutandoti nella scelta
√ Ti seguiamo sempre, anche dopo l'acquisto
Se lo desideri, puoi acquistare un'ulteriore estensione di garanzia di 3 anni aggiuntivi su tutti gli elettrodomestici.
Ogni collo viene fotografato prima di essere affidato al corriere e la foto inviata al tuo indirizzo email insieme alle informazioni di servizio. Selezioniamo accuratamente il vettore a cui affidare la consegna, in base alle caratteristiche del singolo ordine.


Tutti i prodotti partono sempre dalla nostra sede, dove vengono scrupolosamente controllati e rinforzati nell'imballo.
Ogni collo viene fotografato prima di essere affidato al corriere e la foto inviata al tuo indirizzo email insieme alle informazioni di servizio. Selezioniamo accuratamente il vettore a cui affidare la consegna, in base alle caratteristiche del singolo ordine.