
Luce Ambiente Design Plafoniera I-DEA-PL42Dea Plafoniera da soffitto in metallo cromo e diffusore in polimero acrilico trasparente
La plafoniera I-DEA-PL42 della collezione Dea di Luce Ambiente Design è un complemento che si ispira ad uno stile moderno. Un punto luce prezioso per il vostro salotto o sala da pranzo, che può inoltre donare un tocco artistico.
aggiunto a carrello

Soddisfatti o rimborsati: fino a 14 giorni dalla data di consegna per rendere il tuo acquisto
Visa - MasterCard - PayPal - Scalapay - Bonifico bancario - PostePay
Caratteristiche prodotto
Di ispirazione moderna, la struttura in acrilico avvolge il punto luce, dona un tocco elegante all'arredamento e al tempo stesso illumina in modo originale il vostro salotto. La scelta di utilizzare un decoro così particolare rende la plafoniera preziosa, un pezzo di design. Monta quattro lampadine E27 massimo 25W.
Caratteristiche:
Materiale: struttura in metallo e acrilico;
Stile: moderno;
Destinazione d'uso: Interno;
Sorgente luminosa: alogena;
Tipologia attacco: E27 massimo 25W;
Numero lampadine: 4;
Classe isolamento: Classe 1;
Classe di protezione: IP20.
Lampadine non incluse nella confezione.
Misure:
Larghezza: 42 cm;
Lunghezza: 42 cm;
Altezza: 25 cm.
Per maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato non esitare a contattarci.
Scheda tecnica
EAN | 8031440362894 |
Modello | I-DEA-PL42 |
Linea | Dea |
Tipologia | A soffitto |
Attacco lampadina | E27 |
Stanza | Salotto |
Destinazione d'uso | Interno |
Larghezza | 42 cm |
Altezza | 25 cm |
Stile | Moderno |
Forma | Sagomata |
Numero lampadine | 4 |
Colore | Bianco Cromo |
Materiale | Acrilico Metallo |
Sorgente luminosa | Alogena |
Classe di protezione | Ip20 |
Lunghezza | 42 cm |
Domande e risposte
Perché sceglierci?
√ Ascoltiamo le tue richieste ed esigenze
√ Ti informiamo aiutandoti nella scelta
√ Ti seguiamo sempre, anche dopo l'acquisto
Se lo desideri, puoi acquistare un'ulteriore estensione di garanzia di 3 anni aggiuntivi su tutti gli elettrodomestici.
Ogni collo viene fotografato prima di essere affidato al corriere e la foto inviata al tuo indirizzo email insieme alle informazioni di servizio. Selezioniamo accuratamente il vettore a cui affidare la consegna, in base alle caratteristiche del singolo ordine.


Tutti i prodotti partono sempre dalla nostra sede, dove vengono scrupolosamente controllati e rinforzati nell'imballo.
Ogni collo viene fotografato prima di essere affidato al corriere e la foto inviata al tuo indirizzo email insieme alle informazioni di servizio. Selezioniamo accuratamente il vettore a cui affidare la consegna, in base alle caratteristiche del singolo ordine.