Tutti i prodotti Telma
La visione del gruppo Plados-Telma è quella di creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Questo comporta un impegno a lungo termine per la sostenibilità e quindi con un impatto complessivamente positivo sull’ambiente e sugli esseri umani.
Per raggiungere ciò il gruppo Plados-Telma si impegna a far sì che la propria offerta di prodotti, notoriamente di qualità e di ottimo pregio estetico e funzionale, vengano proposti a prezzi competitivi e non vada a scapito di questi due imprescindibili aspetti: l’ambiente e le persone.
Per tradurre in azioni concrete il senso di responsabilità sociale ed ambientale, il gruppo Plados-Telma promuove già da anni e sempre con maggiore enfasi, prodotti ecologici che possano consentire all’utilizzatore finale forti risparmi idrici ed energetici.
La strategia ambientale del gruppo Plados-Telma si esprime in ogni atto della vita dei propri prodotti, dall’ideazione all’approvigionamento delle materie prime, dalla filiera di produzione e distribuzione alla vendita nei negozi, all’uso, fino alla fine del ciclo di vita, quando l’oggetto diventa un rifiuto e deve essere smaltito o riciclato. L’impegno del gruppo Plados-Telma verso l’ambiente ed il sociale è fatto di motivazione, consapevolezza, investimenti e coerenza.
I prodotti del gruppo Plados-Telma sono realizzati nel rispetto delle rigorose norme internazionali che prevedono l’utilizzo di materie prime di pregio. Il controllo dei processi di fabbricazione ha consentito alla nostra Azienda di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008..
Lavelli, elettrodomestici, cappe aspiranti e dissipatori sono fabbricati nel rispetto delle Direttive Europee e consentono alla nostra Azienda di apporre su questi prodotti il marchio CE.
Elettrodomestici, cappe aspiranti e dissipatori per rifiuti alimentari sono provvisti del marchio IMQ, Istituto Italiano del marchio di Qualità. Il marchio IMQ attesta che i prodotti sono certificati e sono costruiti nel rispetto delle normative vigenti e rappresenta quindi un elemento di sicurezza per il consumatore.